MARZO 2008

dalla parte del
CITTADINO


A meno di un mese dalle elezioni politiche nazionali si serrano i ranghi tra chi è da una parte e chi dall’altra della barricata. La Lega Nord ha dimostrato anche in questi due anni di dissesto nazionale, con la sinistra di Romano Prodi, Veltroni, D’Alema e Fassino, che vi è una sola forza dalla parte della gente: il Carroccio di Umberto Bossi.
Abbiamo lottato insieme al popolo per la sicurezza, contro l’immigrazione, a favore del sociale favorendo gli italiani, a difesa dei progetti per le nostre infrastrutture, le nostre comunità. Di recente ci siamo trovati, sempre soli, a lottare per salvare Malpensa dalla crisi cronica dell’Alitalia che rischia di mettere in ginocchio l’economia della parte produttiva del paese, la Lombardia, con la chiusura del più importante hub internazionale del Nord Italia.
Nel nostro paese però, qui a Opera, vi è un ulteriore motivo per lottare e sostenere gli uomini del Carroccio: si vota per il Sindaco ed i candidati al Consiglio Comunale.
La Lega Nord, insieme al Popolo della Libertà ed all’Unione di Centro, si candida a sostituire la vecchia nomenclatura comunista portando all’interno del palazzo comunale i suoi rappresentanti. Una lista di persone, quelle del centrodestra, che meritano il voto dei cittadini di Opera tanto per quello che hanno fatto, in dieci anni all’opposizione a Ramazzotti e Borghi, quanto per quello che potrebbero fare se messi in condizione di amministrare il paese. Ci sono donne e uomini competenti, esperti, giovani ed adulti preparati, appassionati di politica e pubblica amministrazione. Persone che si candidano a governare un paese, con il cuore e con la testa, per il gusto e l’orgoglio di essere operesi a Opera.
Tutte persone che hanno sottoscritto un patto con il candidato Sindaco ed i cittadini impegnandosi, tra le altre cose, a dimettersi da Consigliere Comunale in caso di non condivisione della politica del gruppo di appartenenza, del Sindaco o della Giunta Comunale.
Venti persone più il candidato Sindaco che si sono impegnati a lavorare nell’interesse dei cittadini ed hanno fatto quello che i parlamentari nazionali non vogliono trovare il sistema di regolamentare: la norma antiribaltone. Nessuno consigliere della maggioranza lascerà mai per passare all’opposizione ed in caso di non condivisione si dimetterà da Consigliere. Volesse il cielo lo facessero anche i parlamentari a Roma, anziché creare ogni giorno un partito…
La lista dei candidati PER OPERA (in verde quelli della Lega Nord):

CANDIDATO SINDACO: ETTORE FUSCO

1. ANTONINO NUCERA
2. ALBERTO “PINO” POZZOLI
3. GAETANO TEDESCHI
4. COLOMBO RENATO
5. VITTORIO CALVI
6. MARIA ROSARIA “ROSY” RIVIECCIO
7. MARIA ROSARIA CIUCCIO IN PETRONE
8. CORRADO ANELLI
9. LORENZO BOZZINI
10. ANTONIO STEFANO BUONO
11. FABRIZIO ANGELO DALCERRI
12. MARIA PIA GIMILLARO IN SOLEO
13. SIMONE STEFANO GUSMERI
14. MARCELLO STEFANO MANCINA
15. RAOUL UGO MONTANARI
16. DAVIDE NININO
17. MARCO ANTONIO ALBERTO ROSSI
18. CLAUDIO EMENIO STROPPA
19. PASQUALE ANTONIO TOMA
20. ILEANA ZACCHETTI



I programmi della lista di centrodestra FUSCO SINDACO, che non pubblichiamo su “L’operese” per ovvie ragioni di spazio, sono reperibili presso i banchetti della coalizione, quelli del Popolo della Libertà, della Lega Nord e dell’UDC. Sono inoltre sul sito http://www.ettorefuscosindaco.it/, inviati alle famiglie operesi tramite posta e distribuiti dal Camper della Libertà che gira la nostra Opera addobbato in modo inconfondibile.





AL COMUNE DI OPERA


VOTA CENTRODESTRA
http://www.ettorefuscosindaco.it/