GIUGNO 2009

L’ORA DELLA LEGA NORD

Anche Opera è chiamata ad esprimere il gradimento per l’operato delle istituzioni provinciale ed europea. Il 6 e 7 giugno si vota per cambiare.
Per quanto riguarda la PROVINCIA è addirittura superfluo dire che gli operesi non possono fare altro che votare la lista tracciando una croce sul simbolo della LEGA NORD che appoggia il candidato alla presidenza GUIDO PODESTà.
Per quanto riguarda il Presidente uscente, tale Filippo Penati, ci teniamo a ricordarvi il bel regalo che ha cercato di fare alla nostra OPERA con il suo compare, il nostro ex Sindaco Ramazzotti, quando nel dicembre del 2006 tentò con tutte le forze di scaricare un bel CAMPO NOMADI proprio all’ingresso della nostra città. Il resto è storia…
Per quanto riguarda l’inceneritore nel Parco Sud, che oggi Penati dice di non volere, gli ricordiamo che proprio lui ha approvato il Piano Rifiuti che ne consente la realizzazione (che noi impediremo, ovviamente).
Quindi alla PROVINCIA sula scheda GIALLA è sufficiente una croce sul simbolo elettorale della LEGA NORD, quello con il guerriero armato di spada e la scritta BOSSI, senza scrivere preferenze. Il nome del nostro candidato di collegio al Consiglio Provinciale FABRIZIO DALCERRI è infatti già scritto sulla scheda e non serve scrivere altro.
Per quanto riguarda invece le elezioni per il PARLAMENTO EUROPEO è importante, se non fondamentale, dare la fiducia anche ai candidati poiché tra loro ci sono quelle persone che rappresenteranno OPERA, la LOMBARDIA e l’intera nostra Nazione.
Quindi sulla scheda GRIGIA delle elezioni per il rinnovo del PARLAMENTO EUROPEO è necessaria la croce sul simbolo della LEGA NORD, con il guerriero armato di spada e la scritta BOSSI, e scrivere nello spazio per le preferenze fino a tre nomi di persone di fiducia. Tra i nomi da scegliere vi segnaliamo in particolare quelli di BOSSI, BORGHEZIO e PEDRETTI.






OPPOSIZIONE FALSA!
Quante menzogne stanno raccontando a Opera i comunisti che scrivono sul giornalino del partito Punto e Linea e sul volantino del gruppo? I piccoli comunisti operesi crescono ed imparano da Franceschini e soci che non si deve dire la verità alla gente, che non si deve fare opposizione su programmi e fatti concreti ma bensì attaccare il leader, come con Berlusconi dove stanno superando ogni limite di decenza, per cercare di screditare la persona.
Così, tra le tante schifezze (passatemi il termine poco fine) che si possono leggere sul giornalino dei comunisti di Opera, si trovano anche attacchi personali, illazioni persino su come il Sindaco possa mantenere la famiglia (alla faccia degli operai che con la metà dello stipendio del nostro primo cittadino mantengono, oltre ai figli, magari anche la moglie). Ma questo non ci scalfisce, anzi ci fa sorridere, quel che preoccupa è leggere invece ancora articoli scritti da GENTE SPAZZATA VIA DA TANGENTOPOLI che si è riciclata su quegli stracci di carta che prima di finire in pattumiera lordano le nostre cassette della posta.
Così ritroviamo ex sindaci, ex vice, ex architetti di corte, ex dirigenti di carrozzoni messi li dai partiti a rubare i nostri soldi, ex di tutto di più e qualche nuovo entrato: nipote, figlio o semplice colluso che magari non ha ancora assaporato il gusto del potere. Raccontano così tante balle, su qualsiasi cosa, che neppure è necessario spiegare ai cittadini che oramai hanno imparato a distinguere le bugie dalla realtà proprio grazie a loro che, quando leggono una qualsiasi stupidata su qualche giornaletto di sinistra, la realtà è esattamente all’opposto di quello che scrivono i cacciaballe comunisti di Opera.
Così facendo però è troppo semplice, e poi qualcuno potrebbe anche credere alle stupidate che legge, ed allora invitiamo i cittadini a recarsi in Comune, ai Consigli Comunali o a scrivere al Sindaco ed ai suoi Assessori al fine di sapere, in merito alle questioni che riguardano tutti, se quanto sentono dire dai lacchè di corte, le vecchie clientele elettorali oggi piagnucolanti, sia vero oppure no. Intanto vi diamo un consiglio:
PUNIAMOLI VOTANDO LEGA NORD OVUNQUE!